Lo Studio, con sedi in Torino e in Beinasco (TO), è stato fondato nell’anno 1993, grazie all’opera del dott. Alberto Maria Rivoira, Dottore Commercialista, Revisore Legale e Consulente Tecnico del Giudice, e ha acquisito una consolidata esperienza nella consulenza professionale in materia societaria, contabile e fiscale.
L’attività professionale si è focalizzata in particolar modo sull’assistenza alle piccole e medie imprese, pur vantando lo Studio una clientela particolarmente eterogenea composta da società, imprese individuali, privati, nonché enti no profit.
Lo Studio si avvale altresì della costante collaborazione di un centro servizi all’impresa, sito nella sede di Beinasco, che segue sia le attività di elaborazione contabile che tutti gli altri servizi amministrativi alle imprese, a supporto alla consulenza professionale dello Studio.
Inoltre lo Studio dispone di una proficua rete di relazioni con professionisti di altri settori collegati, in particolar modo con consulenti del lavoro e avvocati, al fine di consentire alla clientela di ottenere il supporto necessario per esigenze che necessitano di conoscenze interdisciplinari.
Nell’anno 2014 entra a far parte dello Studio il dott. Andrea Ruffinetto, Dottore Commercialista e Revisore legale.